Pennyblack, scarpe Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Pennyblack introduce le ultime novità della sua collezione di scarpe primavera estate 2013, una linea vivace e colorata che punta a stupire le amanti della moda con modelli dai profili chic e dalle forme molto ricercate. Per la bella stagione calda Pennyblack propone infatti diversi modelli di sandali, da quelli con tacco alto più eleganti, ai modelli flat per le fashion victim che preferiscono uno stile etno-chic, ma non dimentica pumps, ballerine e novità davvero per tutti i gusti. Diamo uno sguardo alla collezione primavera estate 2013 di Pennyblack più da vicino.

    In questo periodo stilisti e brand di successo ci stanno proponendo collezioni estive di calzature sempre più estrose e stravaganti, la primavera sembra diventata il periodo ideale per sperimentare con forme spesso molto caratteristiche, ma soprattutto con giochi di colori e stampe originali e di carattere. Una conferma ci viene dalle recente proposta primavera estate 2013 di brand come Janet & Janet, che ha voluto una collezione molto vivace e frizzante, ma anche da marchi di altissimo livello come Brian Atwood, che ha pensato una linea davvero eccentrica e spettacolare.

    Anche Pennyblack ha pensato una collezione di calzature primavera estate 2013 originale e d’impatto, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. La linea comprende infatti diversi modelli di sandali, scarpe iconiche del periodo estivo, rivisitati in versioni molto interessanti. Si spazia tra modelli con tacco alto in pelle dotati di punta open-toe e listini in pelle che avvolgono anche il collo del piede e la caviglia, sandali con slingback chiuso da fibbia regolabile anche con tacco medio e gattino e ancora modelli laminati con plateau anteriore più eleganti.

    Non mancano tra le ultime novità sandali con frange pendenti e listini in colori a contrasto, mentre altrettanto ricca e variegata è la collezione di sandali flat. La linea comprede modelli gladiator con listini a gabbia intorno al piede, in pelle nera e marrone, modelli con fascia unica sulla punta open-toe e ovviamente gli immancabili infradito in pelle in diversi colori.

    Molto belle anche le zeppe della collezione, nelle versioni open-toe e mary jane con cinturino e punta chiusa, in più colori. La mary jane sono presenti anche nelle versioni in pelle con tacco alto e plateau esterno. Le sneakers sono pensate nelle versioni traforate con parti in pelle a concludere la forma, o laminate, mentre le stringate imitano i modelli Oxford da uomo. Spazio poi a stivaletti in pelle in stile cowboy, a ballerine a punta e a modelli con pietra decorativa colorata.

    Vi piace la collezione di scarpe Pennyblack?