Per gli stivali estivi 2011 Guess ci propone una versione open toe

da , il

    stivali estivi 2011 guess

    Tra tutti modelli di stivali estivi 2011 non poteva mancare uno dei brand più modaioli, ovvero Guess, sempre pronto a cogliere le tendenze e a farle sue, nel suo stile sempre appariscente. So che tra le lettrici di shoes una buona parte amano tantissimo questo brand, quindi ecco che vi faccio vedere gli stivali estivi della collezione 2011, sempre che non siano già ben riposti nella vostra scarpiera, o indosso ai vostri piedi, visto che il tempo di questi giorni, sempre incerto, fa venire certo voglia di indossarli.

    Abbiamo visto davvero tanti modelli di stivali estivi, e ogni giorno per strada ci sono altri modelli da ammirare. Nonostante la mia iniziale reticenza non ho potuto fare a meno di cedere e ammettere che molti modelli sono davvero graziosi!

    Questi di Guess sono in canvas, un materiale perfetto per l’estate, sono spuntati, e dalla fessura sulla punta possiamo vedere il plateau interno. Il tacco è alto 10 centimetri, ed in legno. Si crea un dolce contrasto di colori con il bianco della tela, che fa veramente estate! Deliziosi anche i dettagli delle borchiette, sul tallone, “disegnato” da un inserto in pelle.

    Li potete comprare sul sito di Guess a 235 euro… e se volete consigli su come abbinare questi stivali estivi seguite i nostri consigli!