Per l’estate 2011 meglio i sandali Birkenstock o le infradito del marchio di moda tedesco?

da , il

    sandali e infradito birkenstock

    Il marchio di moda tedesco Birkenstock ci propone ogni stagione le sue scarpe, sempre molto glamour ed interessanti. In particolare va per la maggiore un modello di calzatura, assolutamente ideale per la stagione calda, come quella che stiamo vivendo in questo momento. Anche per l’estate 2011 i sandali Birkenstock sono i più ambiti, sia dal pubblico femminili sia da quello maschile, senza dimenticare il guardaroba dei più piccoli, che ora può vantare una collezione dedicata ai bambini. Ma cosa scegliere, i sandali tradizionali oppure le infradito tanto di moda negli ultimi tempi?

    Nella nostra galleria di immagini ho voluto mostrarvi alcune delle creazioni di scarpe Birkenstock per questa estate 2011. Come sempre si tratta di una linea di calzature ricca di colore, perfetta per tutte le donne, ma anche per tutti gli uomini, che vogliono sfoggiare uno stile che sia assolutamente unico, inconfondibile, ma anche pratico e comodo.

    I sandali tradizionali sono perfetti per tutte quelle persone che non amano le infradito. Diciamolo chiaro: non tutti riescono a portare questo tipo di calzatura. Per chi vuole indossare delle scarpe Birkenstock colorate e comode in città, meglio optare per i sandali classici, anche perché le infradito non sono molto adatte alla vita metropolitana…

    Le infradito, invece, sono l’ideale per le vostre giornate al mare, comode, pratiche e di tendenza. Ovviamente coloratissime: potete abbinare il colore delle calzature a quello del vostro costume da bagno o del vostro look da spiaggia. Ce n’è per tutti i gusti, non preoccupatevi.

    E voi, avete scelto le vostre scarpe Birkenstock?