Per le amanti degli eccessi, le scarpe-scultura P/E 2011 di Prada!

da , il

    Credevate che le proposte di Prada per la primavera/estate 2011 fossero davvero finite? Sbagliato, ci resta ancora il pezzo forte, le scarpe scultura più eccentriche e stravaganti che abbiate mai visto, vertiginose nell’altezza scelta anche per altri modelli, e soprattutto coloratissime proprio come vogliono le tendenze di stagione che Prada ha contribuito a lanciare con la sua linea di abbigliamento e di accessori nel divertente Fantasy Lookbook! Non possiamo definire questi modelli solo zeppe, guardate la gallery e mi darete ragione, la loro forma è spesso tanto particolare che l’unico termine possibile per definirli è scarpe-scultura!

    Abbiamo già visto in che modo Prada abbia anticipato la moda del color block con la sua linea di mary jane bellissime e coloratissime, che oltre a puntare sulle nuances che rappresentano al meglio lo spirito estivo, sono anche proposte con fantasie geometriche, righe o quadretti, altro must have della stagione, come saprete!

    Le zeppe a righe colorate alternate caratterizzano anche alcuni dei modelli che vi mostro oggi: zeppe altissime che sfruttano nella tomaia forme diverse, dopo le mary jane, ecco anche la forma delle francesine, interpretate in modo tale da sembrare quasi ricami di arabeschi, non vi sembra?

    Che siate amanti delle tinte neutre o dei colori accesi, troverete nelle immagini della gallery entrambe le versioni, accanto a modelli di sandali proposti sempre con vistoso tacco e plateau disegnati per non passare inosservati, e con i listini della parte superiori in colori alternati, una vera festa per gli occhi!

    Voi cosa ne pensate? Le indossereste?