Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Per Natale 2011, i sandali a tema di Birki’s: le tomaie hanno i simboli della festa. Una bella idea regalo?

Per Natale 2011, i sandali a tema di Birki’s: le tomaie hanno i simboli della festa. Una bella idea regalo?
da in Accessori, Bambini, Sabot, Sandali 2011, Sandali Donna 2017, Scarpe Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    birkis

    Delle renne sui nostri sandali? Ci pensa Birki’s a proporci una collezione speciale per Natale 2011 dedicata ai piedi delle donne, ma anche dei loro bambini. Delle scarpette decisamente insolite, curiose, originali, particolari e decisamente divertenti. Scarpe che potrebbero diventare delle ottime idee regalo per le prossime festività natalizie, un regalo simpatico che sarà piacevole fare ma anche ricevere. Scarpe curiose e divertentissime, da indossare nella notte di Natale, mentre magari spacchettiamo i nostri doni, sedute con la famiglia davanti al nostro albero addobbato e illuminato.

    Birki’s ci propone un modello di sandali sia per i piedi femminili, che possiamo vedere qui sopra, sia per quelli dei più piccini, che invece vi propongo qui sotto.

    birkis

    Le scarpe sono estremamente comode e pratiche, ma anche giocose, divertenti, colorate, dedicate ai piccoli che amano giocare, ma anche ai più grandi, che vogliono tornare, almeno nel periodo di Natale, bambini. Le renne sono proposte in feltro e ci portano direttamente nel periodo natalizio.

    La cinghia mobile trasforma il sabot in sandalo, mentre la scarpa propone anche la suola in gomma e un plantare anatomico.

    Che dite, questi deliziosi sandaletti proposti per i bambini ma anche per il guardaroba femminile possono diventare delle ottime idee regalo per Natale 2011? Sicuramente sono a tema e poi sono un dono davvero simpatico da fare ai più piccoli di casa, ma anche alle loro mamme. Birki’s Camden, il modello da donna, ha uun prezzo di 88 euro, mentre il modello Birki’s Kay, quello dedicato al guardaroba dei più piccoli, ha un costo di 69 euro.

    Per sapere dove trovare questi sandali natalizi, che sono distribuiti in Italia, insieme alle altre calzature del brand, da NaturalLook, ecco tutti i riferimenti. Il numero verde da chiamare è 800 234444, ma potete anche consultare il sito internet di Birki’s.

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBambiniSabotSandali 2011Sandali Donna 2017Scarpe Natale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI