Per Natale 2011, Pretty Ballerinas propone le sue ballerine da casa: comode e glamour anche in salotto!

da , il

    pretty ballerinas casa

    Pretty Ballerinas pensa al nostro stile non solamente quando usciamo di casa vestite di tutto punto, con i nostri look perfetti in linea con i trend del momento, ma anche quando decidiamo di rimanere tra le nostra mura domestiche. Il marchio di moda spagnolo, che ci propone ogni stagione le sue bellissime collezioni di ballerine, indossate anche dalle celebrities più in vista, ha avuto un’idea davvero geniale. Perché non trasformare delle ballerine, glamour e di tendenza, in comode “pantofole” da indossare a casa? Il nostro look da divano non sarà più lo stesso!

    Dopo aver ammirato le ballerine di Pretty Ballerinas per Halloween 2011, le Skeleton, che riproponevano un dettaglio che richiamava proprio lo scheletro, ecco che ora abbiamo questo nuovo modello, dedicato però a chi ama vivere la propria casa con stile. Delle ballerine che diventano delle ottime pantofole da indossare tra le mura domestiche.

    Le ballerine sono davvero molto semplici, oltre che essere molto comode. La ballerina è flessibile e ci accompagna in tutti i nostri movimenti. E poi è anche bellissima, per poter vestire look glamour anche a casa. Sono disponibili in diversi modelli a seconda del colore scelto o dei materiali utilizzati. C’è anche un modello impreziosito da strass, per le più esigenti!

    Che dite, può diventare un’ottima idea regalo per Natale 2011? Sicuramente le ciabatte rientrano tra i cliché di questa festa: scommetto che molte di voi le hanno ricevute almeno una volta nella vita tra i pacchetti sotto l’Albero di Natale. Ma questa volta potrete chiedere a Santa Clausa non un comune modello di pantofole, ma un paio di ballerine di Pretty Ballerinas, da sfoggiare in casa con stile, per look da salotto che non saranno più gli stessi! :)