Per Nicholas Kirkwood la parola d’ordine è stupire! Ecco i suoi ankle boot invernali più estrosi!

da , il

    Ancora ankle boot favolosi dalla collezione autunno inverno 2011-2012 di Nicholas Kirkwood, e come potrebbe essere diversamente? Il nuovo re delle scarpe prende il modello di punta per questa stagione e lo trasforma di volta in volta in scarpa scultura, tanti i modelli sui quali Nicholas Kirkwood si è sbizzarrito quest’anno, e credetemi, si è sbizzarrito sul serio! Il nostro shoe-designer eccentrico ha giocato con forme, colori, tacchi ritagliati e soprattutto inserti in pelliccia, per risultati che anche se non vi piaceranno, di sicuro restano originalissimi, non siete d’accordo?

    Del resto se siete appassionate di scarpe saprete che Nicholas Kirkwood ha iniziato una vera e propria sfida contro gli altri geni del settore per diventare la prima scelta delle celebrity scalzando i mostri sacri che di solito sono ai primi posti, da Jimmy Choo a Christian Louboutin, e stando alle immagini dei modelli delle ultime collezioni, direi che ha davvero molte possibilità di riuscirci!

    Gli ankle boot che ho scelto per voi e che potrete trovare anche nel sito ufficiale dello stilista sono tutti molto particolari, alcuni per il modo in cui è stata ritagliata la tomaia o per il materiale scelto, altri per la forma del tacco, alcuni sono vere e proprie opere d’arte, e poi ci sono i modelli più particolari in cui a fare la differenza sono le applicazioni in pelliccia e in alcuni capi, vere e proprie cascate di pelo che coprono la scarpa quasi totalmente, tra l’altro questo è l’anno dell’animalier, no?

    Voi cosa ne pensate? Indossereste scarpe così?