Per VIC|MATIE’ Jerry Calà…“torna vivere da solo”

da , il

    Diretto ed interpretato da Jerry Calà, “Torno a vivere da solo” è il sequel in uscita nelle sale italiane il 5 dicembre del fortunatissimo film del 1982 “Vado a vivere da solo”, di cui era protagonista lo stesso, popolare attore.

    Tra i “protagonisti” della nuova pellicola vi è anche… il glamour inconfondibile di VIC|MATIE’, la sofisticata linea di calzature e borse prodotta e distribuita da Linea Marche SpA.

    Sul punto di lasciare la famiglia per tornare a vivere da single, Jerry Calà-Giacomo, affermato agente immobiliare, discute con la moglie Tosca D’Aquino-Francesca sulle eccessive spese legate in particolare all’irresistibile passione della signora per le calzature.

    Ma la risposta di Francesca è inequivocabile: “Ma caro, queste non sono scarpe, sono opere d’arte, sono di VIC|MATIE’!”

    In una scena successiva, Francesca, continuando imperterrita nello shopping, entra, non a caso, proprio nel VIC|MATIE’ shop di Milano in Via San Pietro all’Orto.

    Sopraggiunge Enzo Iacchetti-Ivano, amico del marito nel tentativo di favorire la riconciliazione tra i due, che rimane colpito dal gusto di Francesca e dalla bellezza delle scarpe che ha scelto.

    Il 46esimo film interpretato da Jerry Calà è stato in concorso al “Festival Internazionale della Commedia di Montecarlo”, venerdì 28 novembre, mentre il debutto nelle sale è in programma per venerdì 5 dicembre.