Persino le elegantissime BB di Manolo Blahnik si fanno rock! Il nuovo modello con borchie

da , il

    Anche Manolo Blahnik cede al fascino glam rock che sta percorrendo diverse collezioni di calzature e abbigliamento quest’anno e sorpresa sorpresa, pensa persino le sue eleganti e classiche BB con un accento glamour davvero interessantissimo! Certo, forse non saranno d’accordo tutte le celebrity che continuano a scegliere il modello per completare outfit chic e di classe, ma un modellino come questo mancava proprio nella collezione autunno inverno 2011-2012 di Manolo Blahnik, per cui, evviva!

    Non è di certo la prima volta che lo stilista spagnolo più amato da star del calibro di Sarah Jessica Parker si inventa varianti dei suoi modelli uniche ed eccentriche, la sua collezione di calzature dedicata alla stagione fredda è piena di scarpe dal mood animalier, alcune delle quali proposte in varianti davvero… “discutibili”, ma si sa, nel campo della moda vince chi riesce a rinnovare il suo stile ad ogni stagione, non si può certo dire che Manolo Blahnik non lo abbia fatto, no?

    Perciò eccovi le immagini delle sue nuove dècolletès BB, pumps con tacco stiletto pensate per andare incontro ai gusti di donne che vogliono distinguersi ma senza rinunciare a un tocco di carattere in più che non guasta mani, non siete d’accordo?

    Queste BB sono realizzate in pelle e pitone – figuriamoci se mancava la stampa pitone! – hanno tacco alto 10 cm e tutta la tomaia è impreziosita da questa cascata di piccole borchie, discrete ma d’effetto! Se vi intessano, le trovate su saksfifthavenue.com al prezzo di 585 euro, vi piacciono, vero?