Pollini dalla parte dei giovani designers con il progetto “Pollini forward designers”

da , il

    pollini stilisti emergenti

    Pollini anche per la rassegna di sfilate fall/winter 2011-12 poterà avanti il fortunatissimo progetto “Pollini forward designers” che ha visto il celebre brand affiancarsi ai cinque stilisti emergenti realizzando per loro in esclusiva le linee di calzature che porteranno in passerella nel corso delle sfilate. Anche quest’anno, dunque, Nicholas Kirkwood, geniale direttore creativo del brand Pollini, metterà il suo estro a disposizione dei nuovi talenti del mondo della moda creando sodalizi assolutamente unici.

    In questi giorni si terranno le sfilate di presentazione delle nuove collezioni moda ideate per l’autunno/inverno 2011-2012 e Pollini reduce del successo dello scorso anno si affinacherà a cinque giovani stilisti realizzando per loro le calzature da portare in passerella.

    Oltre ai già noti Preen, Louise Gray, Meadham Kirchoff e Manish Arora, con cui Pollini ha già collaborato nella scorsa edizione delle sfilate di moda, si aggiuge la griffe Ohne Titel. Questi giovani creativi porteranno le loro collezioni nelle settimane della moda di New York, Londra e Parigi, portando con se anche le splendide scarpe firmate Pollini.

    Dopo le sfilate le creazioni a etichetta Pollini saranno messe in vendita presso le boutique del brand a partire da agosto 2011, contribuendo ad allargare gli orizzonti di mercato di questi giovani talenti del mondo della moda.