Prada autunno inverno 08/09

da , il

    Sarebbero stupende da abbinare ad una Nappa S Satchel, queste particolari Prada Ruffled da 890 dollari. Siamo lieti do presentarvi uno dei modelli più bellli della collezione autunno inverno Prada

    La collezione primavera estate di Prada mi ha lasciata un po’ con l’amaro in bocca, ma sono d’accordo nel pensare che si tratta di modelli molto particolari, ma le dovremo pur indossare, e decisamente a ben studiare le anteprime sulle passerelle, comodità zero. Anzi direi che non vanno affatto bene.

    Tanti punti a favore invece per la collezione autunno inverno, colgo infatti l’occasione per mostrarvi questo modellino adorabile, adatto ad occasioni particolari, trattandosi infatti di scarpe da sera. Se, come a me, queste Prada vi piacciono talmente tanto e vorreste magari una scarpa più pratica e meno impegnativa che vi accompagni durante tutto l’arco della giornata, siete fortunate perché l’alternativa c’è: le Peep-Toe-Pumps.

    Un po’ più semplici nello stile, ma la scarpa è sempre la stessa. In grigio, ottima alternativa al nero, da indossare con colori morbidi ma anche con quelli più pastello. La pelle è morbidissima, e il tacco nonostante tutto sembra essere abbastanza comodo. Un po’ più economiche delle Ruffled, 650 dollari.