Prada collezione P/E 2011: tutte le immagini

da , il

    Anche la proposta di Prada per la collezione primavera/estate 2011 è molto ampia e coloratissima, per una stagione calda in cui uno stile che punta alla diversità e al design innovativo impreziosisca ogni momento e ogni nostra scelta di outfit. Prada sfrutta le tendenze di stagione, prima tra queste la ritrovata passione per le righe che spopola nelle collezioni di abbigliamento, per ottenere modelli dalla prospettiva tutta nuova che possa offrire l’occasione per valorizzare la nostra individualità e il nostro desiderio di originalità per mezzo di scarpe che sono veri capolavori.

    Vi abbiamo anticipato le immagini della campagna pubblicitaria di Prada per la primavera 2011 e già in quel caso era evidente che il brand avrebbe puntato sul colore e su modelli davvero belli, una collezione tra le più originali che possiamo affiancare per ricercatezza e originalità a quella di un altro maestro delle calzature che è Christian Louboutin.

    Come potete vedere dalle immagini, i modelli di Prada sono assolutamente nuovi, basti dare un’occhiata alle super-zeppe che superano i 10 cm di altezza e sembrano dipinte come dei quadri. Molto belli i modelli a righe arancio e nero o verde e nero con suola azzurra o rossa, coloratissime e stupende le decolletes modello tango, perfette nella forma e proposte in colori caldi che daranno alla vostra estate quel tocco di unicità e vivacità in più.

    Più classici i sandali e le decolletes in nero con fasce che avvolgono la caviglia, ma sempre molto interessanti, mentre chiudono la collezione modelli sportivi con zeppe che ne percorrono tutta la lunghezza e sandali con plateau altissimo per bilanciare tacchi anche più alti.

    Quale preferite?