Prada e gli incantevoli sandali con cristalli e rose sulla punta dalla collezione P/E 2012

da , il

    Cominciamo oggi a dare uno sguardo alla collezione Prada per la prossima stagione primavera estate 2012, collezione che già stando alle immagini della campagna pubblicitaria della maison ha lasciato senza parole. E iniziamo proprio da uno dei modelli di sandali estivi più belli della nuova linea, un modello di sandalo gioiello delizioso, romantico e bon ton che secondo me farà impazzire le fashion victim! Così ecco tornare la moda delle scarpe gioiello per la stagione estiva, e diciamoci la verità, ci era proprio mancata!

    La collezione di scarpe Prada per la primavera estate 2012 sarà una vera sorpresa ogni volta che guarderemo insieme un nuovo modello, questo lo sappiamo perché è in pratica la collezione più bella e caratteristica che ha calcato la passerella della Milano Moda Donna l’anno scorso, perciò nello stile più puro della maison, eccoci ancora una volta di fronte a modelli preziosi e vivaci, scarpe pensate sin dal momento della loro creazioni perché si parli di loro!

    E come si fa a non parlarne? Date loro solo uno sguardo! Prada ha voluto inserire nella sua collezione estiva un meraviglioso modello di sandalo gioiello, pensato in pelle nera con punta open toe e slingback con fibbia regolabile dietro il tallone.

    Il dettaglio più particolare è ovviamente quello della rosa in vernice circondata da cristalli sulla punta, che rende la scarpa più raffinata e chic. Il tacco stiletto arriva agli 8 cm, per cui parliamo di una scarpa da giorno perfetta sotto tailleur d’ufficio ma soprattutto sotto minidress più audaci, magari in tinta, e perché no, persino in rosso!

    Il prezzo online sul sito ufficiale di Prada è di 690 euro.