Prada inganna l’occhio con i suoi stivali-mary jane, le foto di un modello originalissimo!

da , il

    Torniamo a parlare di Prada e della sua splendida collezione autunno inverno 2011-2012 che come ormai saprete, quest’anno ha puntato su forme di stivali molto particolari, stivali in pitone ma soprattutto stivali con parte inferiore a forma di mary jane, una delle idee più originali nel campo delle calzature, come già molti magazine di moda hanno confermato mettendo la linea in prima pagina! Ovviamente trattandosi di Prada, uno stile eccentrico è sempre parte delle sue calzature, guardiamo oggi insieme uno dei suoi stivali più caratteristici.

    La collezione autunno inverno 2011-2012 di Prada quest’anno ha lasciato un posto in particolare alle mary jane come abbiamo già visto nelle immagini della campagna pubblicitaria per la collezione, scarpe con caratteristici tacchi curvi che si sono fatte notare soprattutto a confronto con le tante varianti di stivali che Miuccia Prada ha voluto in pitone, trasformando tra l’altro le scarpe in pitone in un vero e proprio must have come avrete capito osservando le collezioni dei grandi marchi!

    Lo stivale che ho scovato per voi non si può certo considerare un modello facile da portare, ovviamente avrete gli occhi della gente addosso indossandolo, no? È pensato in bicolor con la parte che abbraccia la caviglia in versione nude a creare l’effetto di un trompe l’oeil, e la parte della mary jane in rosso!

    Hanno tacco alto 11.5 cm e tra l’altro si consiglia di acquistare un numero o un mezzo numero più grande rispetto al vostro dato che vestono stretti! Se vi interessano li trovate online al prezzo di 1100 euro, vi piacciono?