Prada punta sui tacchi medi per la prossima P/E 2012, le dècolletès in vernice

da , il

    Prada ci dà un’altra conferma che nella prossima stagione torneranno di moda i tacchi medi e lo fa con la nuova linea di dècolletès in vernice proposte per la prossima primavera estate 2012, tornando a puntare su un must have, un evergreen oserei dire, le scarpe in vernice appunto che sono uno dei pilastri di tutte le sue collezioni. Prada unisce al gusto per una scarpa immancabile nella scarpiera di una shoe-addicted anche la comodità di tacchi non troppo alti, insomma parliamo del genere di scarpa perfetta per chi lavora fuori tutto il giorno ma non vuole rinunciare a essere glamour e sofisticata.

    La collezione primavera estate 2012 di Prada ci ha già proposto varianti molto interessanti di queste dècolletès in vernice anche su tacchi stiletto molto più alti e in colori decisamente più eccentrici, a riconferma che Prada pensa un po’ a tutti i momenti della nostra giornata, dal mattino alle serate di festa e sarebbe strano il contrario, dato che parliamo della maison più all’avanguardia nel settore, no?

    Così eccovi le prime immagini dei nuovi modelli di pumps in vernice pensate per la prossima stagione calda, tra l’altro il colore scelto è il nero, un classico che possiamo facilmente abbinare con tutto. Il tacco di queste dècolletès è alto 7 cm e la punta stretta è completata dall’effetto di un fiocco bon ton con il logo della maison dorato.

    Le trovate in vendita online nello store Prada sul sito ufficiale e su saksfifthavenue.com al prezzo di 385 euro, vi piacciono, vero?