Prada punta sulle espadrillas per la collezione Cruise 2012, le prime foto

da , il

    A quanto pare, Prada ha tutta l’intenzione di continuare a puntare sul modello delle espadrillas per la prossima stagione calda, la collezione Cruise 2012 riporta sulla cresta dell’onda questo modello che ha caratterizzato tutta la scorsa estate e ovviamente trattandosi della maison di Miuccia Prada, le espadrillas diventano occasione per creare nuove varianti più estrose e stravaganti, in questo caso impreziosite dall’effetto della vernice tra l’altro pensata anche in diversi colori, scommetto che già le adorate!

    Alla fine i colori più belli e vivaci Prada ha la tendenza a sfruttarli sempre, persino la stagione invernale della maison ha visto modelli favolosi di stivali e mary jane in tinte audaci che non si sono sottomesse ai colori più neutri dell’inverno sfruttati da altre collezioni, ma hanno scelto di stupire, appunto! Questo è un po’ il marchio di fabbrica di Prada che torna a ripetersi anche per la prossima primavera estate 2012, contente, vero?

    Eccovi quindi le immagini delle splendide espadrillas pensate per l’estate con zeppa tra l’altro davvero alta, parliamo infatti di una zeppa di ben 15 cm! La tomaia in vernice è impreziosita da un bel fiocco bon ton con il logo della maison in bella vista ed è proposta in color salmone, nel più classico ed elegante bianco e in color navy più adatto ad abbinamenti con i jeans.

    Trovate le tre varianti in pre-order nella collezione Cruise 2012 di Prada sul sito saksfifthavenue.com al prezzo di 380 euro, quale versione vi piace di più?