Pretty Ballerinas: ballerine con smalto per unghie incorporato. Vi piace?

da , il

    pretty ballerinas ballerine con smalto

    Pretty Ballerinas ci propone questo modello di ballerina con smalto già incorporato. Solitamente adoro le scarpe proposte dal fashion brand, ma questa volta sono rimasta un po’ interdetta quando, spulciando nella sezione shop del suo sito internet, ho scovato questo paio di ballerine davvero insolite. Il modello di per sé è bello, elegante, femminile, glamour. E’ il dettaglio dello smalto sulle unghie, uno smalto color rosso perfettamente steso, che mi lascia un po’ perplessa. Non credo che riuscirei mai ad indossarle. E voi?

    Il modello di ballerine proposto da Pretty Ballerinas nella sua collezione primavera-estate 2011 ci ripropone la forma del piede: la scarpa bassa, con un tacco minino di mezzo centimetro, ci ripropone proprio un piede femminile, con tanto di smalto rosso sulle unghie dei piedi. Un dettaglio che non passa proprio inosservato, non vi pare?

    Il marchio di moda Pretty Ballerinas avrà pensato: visto che i piedi delle donne nelle ballerine non si vedono, perché non mostrare come potrebbero essere curati e impreziositi con dello smalto rosso? Una soluzione che non mi convince davvero molto, anche se trovo il modello di scarpa decisamente chic. Non si può avere senza smalto sulle unghie?

    Questo modello di calzatura è disponibile sia in questa tonalità nera che vi propongo qui sopra, sia in quella crema che invece vi dedico qui sotto. Lo smalto sulle unghie, però, è sempre rosso, quello non cambia. Bisognerà abbinarci anche quello delle mani, per non essere poco cool. Che dite, vi piace l’idea del marchio di moda o non vi fa impazzire? Io opto per la seconda scelta.. .:D