Pretty Ballerinas: collezione primavera/estate 2011

da , il

    Pretty Ballerinas, il brand più di moda che concentra la sua attenzione esclusiva sui modelli di ballerine, ci propone una collezione primavera/estate 2011 molto interessante e colorata. Il marchio, ormai leader nel settore delle calzature che privilegiano l’attenzione rivolta alle ballerine, ha scelto per la bella stagione di proporre una serie di modelli che puntano sui must più fashion, primo tra tutti le tanto amate righe, ma anche la stampa animalier e ovviamente, in tempo di primavera ed estate, il colore.

    Di recente Pretty Ballerinas ha voluto dedicare la sua ultima edizione limitata alla festa dell’Unità d’Italia, un modello davvero particolare, in linea con la volontà del brand di essere sempre attento alle tendenze e alle mode del momento. Non è infatti un caso se le sue edizioni limitate sono spesso tra le più belle che potrete mai vedere.

    Per la sua collezione primavera/estate 2011, Pretty Ballerinas punta su diversi modelli con fantasie colorate e vivaci, come potrete vedere nella gallery, tra cui belle ballerine a righe in stile navy, i più romantici modelli a tinta unita viola oppure oro con fiocco sulla punta ed effetto sparkling dato dagli strass, per continuare con i modelli con decorazioni in pizzo e quelli più prettamente anni ’50 con motivo a pois.

    Più grintosi i modelli effetto acquerello o zebrati e leopardati, dato che l’animalier è uno dei dettami di stagione, per concludere con la bella ballerina bianca con scritte a pennarello, vivace e giovanile.

    Qual è la vostra preferita?