Pretty Ballerinas e la sua limited edition per la lotta contro il cancro: foto delle ballerine

da , il

    pretty ballerinas ballerina

    Il marchio di moda Pretty Ballerinas ha pensato per noi un deliziosissimo paio di ballerine destinato ad una nobile causa. Come moltissimi altri fashion brand, anche questo marchio dedicato a calzature femminili, eleganti e sempre molto originali, ha deciso di aderire al progetto che vuole promuovere la ricerca contro il cancro. Il brand Made in Minorca si è schierato a fianco di tutte le donne che lottano contro questa malattia, per poter promuovere l’importante campagna di prevenzione per la lotta contro il tumore al seno, che si svolge nel mese di ottobre. E a noi piace questa iniziativa.

    Pretty Ballerinas, che ha da poco aperto in Italia un suo punto vendita, ci propone le sue “Rosario breast awareness bows”, un modello elegante e chic di ballerine, realizzate in morbidissimo suede nero. Come decorazioni non potevano mancare i fiocchetti rosa che da sempre rappresentano questa importante campagna.

    La scarpa è in edizione limitata, in vendita a 179 euro anche a Milano, oltre che nei negozi che trattano il marchio e online. Il 5 per cento del ricavato delle vendite sarà destinato in beneficenza.