Pretty Ballerinas festeggia Halloween con noi: ecco la Skeleton ballerina!

da , il

    ballerine pretty ballerinas halloween 2011

    Pretty Ballerinas ci porta direttamente nella notte più horror di tutto l’anno, con il suo modello di ballerine dedicato ad Halloween 2011. Come ogni anno, anche per la nuova edizione della festa più macabra che abbiano mai inventato, il brand di scarpe Made in Minorca pensa ad una calzatura degna di questa ricorrenza, una scarpa pensata appositamente per festeggiare, con lo stile che contraddistingue ogni creazione del marchio, la notte di Halloween. Negli anni passati abbiamo potuto ammirare alcuni simboli della festa. Questo è l’anno dello scheletro.

    Halloween è un momento magico per tutti. Anche per le shoes addicted che non vedono l’ora che si avvicini una festa molto sentita come questa, per poter ammirare le calzature, gli accessori e i capi di abbigliamento pensati per festeggiare la ricorrenza in maniera glamour. Se per Halloween 2010 Pretty Ballerinas ci aveva proposto le ballerine con cappello da strega e zucca, quest’anno è lo scheletro il protagonista.

    Dopo aver ammirato la scoppiettante e vitale collezione primavera-estate 2012 di Pretty Ballerinas, eccoci qui ad ammirare un modello di ballerina decisamente più macabro. Prendete una scarpa ultra flat in pelle nera di chiara ispirazione dark e datela nelle mani del designer David Bell. Ne uscirà la Skeleton ballerina, una scarpa che ci propone delle costole!

    Questa capsule collection dedicata ad Halloween ci porta nel mondo macabro di Halloween con uno scheletro, che però appare subito molto elegante, per una scarpa horror dal gusto però decisamente ironico e molto trendy, grazie al sapiente gioco di black and white utilizzato.

    Se le scarpe vi interessano, sappiate che hanno un costo di 209 euro. Io preferivo il modello dell’anno scorso, e voi?