Pretty Ballerinas porta al Micam la collezione di ballerine per la primavera-estate 2012: ecco le foto!

da , il

    Pretty Ballerinas ci invita a scoprire la sua collezione primavera-estate 2012 all’edizione del Micam, che prende il via proprio oggi. Il marchio di moda menorchino di ballerine più amato del mondo ci propone una stagione calda ricca di colori e fantasie che vorremo indossare in ogni momento della giornate. Ballerine e mocassini per le mamme e le loro figlie, che diventeranno inevitabilmente dei must have della primavera-estate 2012. Moltissimi i trend proposti dal marchio di moda, che possiamo anche ammirare nella nostra galleria di immagini.

    La nuova collezione di ballerine di Pretty Ballerinas, scarpe che Kate Moss ha scelto per le damigelle del suo matrimonio, si distingue per il colore, che ci porta in terre esotiche, con dettagli naturali che non passano certamente inosservati. Abbiamo degli splendidi mocassini nelle tonalità degli elementi della terra, con scarpe per grandi e piccine che possono anche essere abbinate. Così mamma e figlia potranno avere look uguali.

    Le nuove ballerine Pretty Ballerinas faranno sicuramente gola alle tante star che le sfoggiano di continuo, anche per i dettagli proposti. Scarpe con fiocco decisamente bon ton, con dettagli che richiamano il mare e il cielo, con soluzioni di stile decisamente chic, ma easy al tempo stesso, per calzature ultra flat che ci risolveranno moltissimi problemi di look.

    I colori sono quelli della stagione calda, che richiamano le mete turistiche più glamour e più esclusive del mondo. Scarpe molto femminili , realizzate in materiali di alta qualità e con dettagli a volte anche preziosi, come gli splendidi e scintillanti cristalli Swarovski presenti su alcuni dei modelli proposti nella prossima collezione primavera-estate 2012!