Scarpe PrettyBallerinas, la collezione autunno-inverno 2011-2012 al Micam

da , il

    Le scarpe PrettyBallerinas sono un vero must per le appassionate di ballerine ad anche per la prossima stagione fredda il celebre brand minorchino ci propone calzature accattivanti ed esclusive creando per l’autunno-inverno 2011-2012 scarpe femminili e trendy ispirate ad uno stile dal sapore anni ’40 con contaminazioni glam-rock che le rendono attuali ed estremamente cool. Una collezione davvero interessante che nei prossimi giorni sarà presentata al Micam, importantissimo salone della calzatura.

    PrettyBallerinas per il prossimo autunno-inverno rinnova il suo look introducendo eleganti ballerine a punta come il modello “Victoria”. Questo nuovo modello, caratterizzato da una punta lievemente appuntita, viene impreziosito da stampe e decorazioni assolutamente alla moda tra cui predominano l’animalier e i fiocchi.

    A questo si aggiunge il nuovo modello “Pam” che possiede, invece, una punta più decisa dalla forma triangolare ed è caratterizzata dalla sofisticata eleganza dello stile anni’ 40 impreziosito dalla presenza di fiocchetti, pizzo, applicazioni Swarovski e leopardate.

    Femminili ed intriganti anche le ballerine a punta tonda “Desperately Seeking Susan” proposte in una versione che permette di scegliere tra un fiocco in metallo ed uno in pizzo per stupire con uno stile sempre nuovo.

    Per chi ama uno stile rock PrettyBallerinas propone il modello “Black&white“, ispirata al profilo di uno scheletro, il modello “Wedge”, caratterizzate da un fiocco geometrico e da una zeppa dal design essenziale. Non mancano poi coloratissime proposte in pelle verniciata con inserti black per uno stile davvero cool.

    Ad arricchire le fila della prossima collezione le ballerine “Robin Hood”, un modello realizzato in suede verde, e le romantiche calzature Pretty Ballerinas dedicate all’amore caratterizzate da cuori applicati su cui è incisa la scritta “I Love You” e le applicazioni taglio diamante.

    A completare la collezione le ballerine caratterizzate da un patchwork di articoli di giornale su pelle lucida beige sulle quali spicca una rosa tone sur tone, un modello decisamente intrigante per alla moda senza dimenticare l’attualità.