Pumps bicolor Charlotte Olympia con tacco altissimo e plateau esterno

da , il

    Ma quanto ci piacciono le scarpe Charlotte Olympia? Beh, se ancora non le adorate, allora vi conviene dare uno sguardo a questi due modelli provenienti dalla collezione autunno inverno 2011-2012 della stilista inglese, e tra l’altro in saldo online! Io avrò anche un debole per le creazioni di Charlotte Olympia, però c’è da riconoscere che anche quando si tratta dei modelli più eccentrici che poi difficilmente indosseremmo nella vita quotidiana – come l’ultimo arrivato, il sandalo Forever! – in ogni caso c’è da premiare un’originalità decisamente fuori dagli schemi!

    Charlotte Olympia è davvero una creativa senza paragoni, i modelli della sua collezione autunno inverno 2011-2012 si sono caratterizzati soprattutto per tacchi altissimi che arrivano ai 15 cm e gli ormai iconici maxi plateau esterni che stanno dettando tendenza ultimamente. Ma anche la nuova stagione calda ci sta riservando un sacco di novità interessanti che vedremo meglio nei prossimi giorni.

    Vi basti sapere che gli shoe designer con la primavera tirano fuori le loro idee più “folli”, per cui occhi aperti!

    I due modelli di dècolletès che ho scovato per voi sono pensati in pelle e camoscio, alternati in strisce con effetto bicolor molto bello. Hanno tacco stiletto in vernice alto 15 cm e plateau esterno di 3 cm, il che vi lascia tutta la “comodità” di un tacco 12!

    Gli accostamenti cromatici sono perfetti sia per i look in color block, sia per outfit casual e sbarazzini. Sono in vendita online su luisaviaroma.com al prezzo di 455 euro contro i 650 iniziali! Vi piacciono?