Pumps Charlotte Olympia con tacco 15 in satin verde smeraldo, le splendide Paloma

da , il

    Anche Charlotte Olympia ha puntato su uno dei colori moda più belli dell’ultima stagione invernale, il verde smeraldo, realizzando un modello di pumps favoloso e anche meno eccentrico rispetto a quelli che abbiamo visto finora. Se siete vere amanti delle scarpe, saprete che la stilista inglese si sta facendo un nome soprattutto tra le celebrity grazie a creazioni decisamente stravaganti, e non parliamo solo di scarpe che si fanno notare per la forma – anche se tacchi altissimi e plateau esterni aiutano! – ma anche per le scelte cromatiche e i motivi decorativi che contraddistinguono ciascun modello.

    Come abbiamo già visto in passato, Charlotte Olympia ama stupire pensando modelli di calzature molto particolari. In questo caso la vediamo giocare con uno dei colori che più ha segnato le collezioni autunno inverno 2011-2012, il verde smeraldo, che abbiamo visto interpretato in diversi modi dagli stilisti di alta moda tra cui il nostro adorato Christian Louboutin.

    Il modello che commentiamo oggi proviene proprio dalla collezione autunno inverno 2011-2012 di Charlotte Olympia. Le dècolletès si chiamano Paloma, sono realizzate in prezioso satin e hanno particolari alette di tessuto che abbracciano il tacco.

    Anche in questo caso il tacco è uno stiletto alto ben 15 cm, l’altezza che Charlotte Olympia ama di più, ed è bilanciato dal plateau esterno di 4 cm. Il prezzo online delle Paloma su mytheresa.com è di 445 euro, scontato rispetto ai 635 iniziali, cosa ne pensate? Non le avete adorate anche voi al primo sguardo?