Pumps Charlotte Olympia in pelle metallizzata con t-bar e tacco 15

da , il

    charlotte olympia pumps argento cover

    Dalla collezione autunno inverno 2011-2012 di Charlotte Olympia, eccovi le immagini di uno dei modelli di dècolletès più chic finalmente in saldo per noi online. Se avete seguito i nostri precedenti post sulle collezioni Charlotte Olympia, saprete che la stilista ama particolarmente queste forme eccentriche che prevedono tacchi altissimi e plateaux esterni. Le sue collezioni ci propongono di volta in volta interpretazioni diverse e varianti in colori e tessuti particolari, ma resta il fatto che queste altezze vertiginose stanno diventando la moda dell’anno grazie anche a linee come la sua!

    In questi giorni abbiamo già iniziato a vedere la nuova collezione primavera estate 2012 della stilista inglese, e dobbiamo riconoscere che anche se pensavamo che fosse la linea invernale quella più eccentrica – e modelli come i sandali Bruce di certo ce lo hanno fatto pensare! -, con l’arrivo della primavera, la stilista sembra avere una marcia in più che la ispira, e i nuovi capolavori della collezione sono davvero tanti!

    Ma torniamo alla collezione invernale. Eccovi le foto di uno dei modelli più belli, parliamo di dècolletès con tacco stiletto alto 14.5 cm e plateau esterno di 3 cm. La tomaia è realizzata in pelle metallizzata e impreziosita da fasce dorate che si ricollegano al t-bar, concluso poi da diversi cinturini intorno alla caviglia.

    charlotte olympia pumps argento

    Il primo prezzo online su luisaviaroma.com era di 715 euro, ora li trovate a 500 euro! State correndo a comprarli?