Pumps Christian Louboutin di Lady Gaga ad X Factor: ma dove sono i pantaloni?

da , il

    Celebrity Sightings In London   November 13, 2011

    Lady Gaga non nasconde la sua passione per le scarpe dai tacchi decisamente imponenti, quei modelli altissimi che fanno venire le vertigini solamente a vederle indossate ai piedi di altre donne. Del resto con i suoi look stravaganti, curiosi, particolari, ci stanno proprio bene dei modelli di calzature del genere, che non fanno certo passare inosservate le donne che li indossano. E quando parliamo di tacchi che sfidano apertamente le leggi di gravità, non possiamo che fare riferimento al grande Christian Louboutin, che ha realizzato anche questo bel modello sfoggiato dalla cantante in una recente occasione.

    Molto spesso siamo qui a parlare dei look di questa cantante davvero straordinaria, che ha saputo costruirsi una carriera fatta di hit di grande successo planetario, ma, soprattutto, di look stravaganti e sui generis. In passato abbiamo anche potuto ammirare le sue bellissime scarpe: vi ricordate gli stivaletti Giuseppe Zanotti sfoggiati da Lady Gaga qualche tempo fa?

    Se Lady Gaga non ha mai nascosto la sua passione per Salvatore Ferragamo, ecco che anche il marchio di calzature Christian Louboutin, amatissimo dalle celebrities di tutto il mondo, è largamente presente nel suo guardaroba. Qui la possiamo ammirare con quello che sembra il paio di pumps da lei preferito, dal momento che lo ha indossato più volte…

    Qui possiamo vedere la cantante che ha partecipato ad X Factor, con diversi look. In questo caso Lady Gaga ha optato per un completo Moschino della primavera-estate 2012, dal quale la pop star ha deciso di togliere la parte inferiore. Così le scarpe di Christian Louboutin con tacchi vertiginosi si possono vedere meglio: sarà per quello che non indossa gonne o pantaloni? :D