Pumps con borchie a punta Christian Louboutin, tacchi alti per scarpe eccentriche

da , il

    louboutin pumps sughero borchie

    Tacchi altissimi da Christian Louboutin e stavolta anche borchie a punta! Eccovi le immagini di una delle novità nella nuova linea primaverile del nostro shoe designer preferito, si chiamano Alti Spikes queste particolarissime pumps che ancora una volta insistono sull’uso del sughero, una vera tendenza ultimamente sfruttata da diversi stilisti. Christian Louboutin si conferma un maestro nel campo degli stiletti e stavolta niente maxi plateau, sebbene il tacco di questi gioiellini affilati è alto ben 16 cm come quello di una Daffodile!

    L’uso del sughero lo stiamo ritrovando spesso ultimamente, proprio di recente abbiamo commentando uno dei nuovi modelli di Manolo Blahnik pensato proprio in questo materiale che rende la scarpa rustica da un certo punto di vista, ma in ogni caso incredibilmente originale. Originalità poi è il secondo nome di Christian Louboutin, ogni volta che parliamo di un nuovo modello non si può evitare di sottolinearne l’unicità!

    Le Alti sono pumps che lo stilista francese ha già ripensato in versioni diverse nelle sue collezioni, e la passione per le borchie a punta è ormai leggenda. Eccole quindi riproposte lungo questa tomaia in sughero in versione dorata, un’idea per trasformare le vostre scarpe in un’arma al momento giusto – questo nel caso in cui l’affilato stiletto non bastasse! –

    Le Alti Spikes hanno tacco alto 16 cm e plateau di 4 cm, sono dècolletès a punta tonda perfette per qualsiasi abbinamento dato il colore di base molto vicino a un “nude”. Le trovate in vendita online nello store di Christian Louboutin al prezzo di 1495 dollari e su saksfifthavenue.com a 1200 euro.