Pumps con tacco 15 nella collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo, foto delle Siskin

da , il

    Jimmy Choo ha tutta l’intenzione di continuare a tenere l’attenzione sulle sue collezioni quest’anno, anche la nuova Cruise 2012 si dimostra all’altezza delle aspettative e come abbiamo iniziato a vedere in questi giorni, sono davvero tanti i modelli favolosi inseriti nella nuova linea, le nuovissime pumps Siskin ne sono solo un’ulteriore dimostrazione! Ovviamente parliamo ancora una volta di un modello aderente alle ultime tendenze che stanno mettendo in primo piano i maxi plateau e le fantasie in bicolor, niente male, vero?

    La Cruise Collection 2012 di Jimmy Choo ci sta proponendo modelli molto belli ma anche altrettanto eccentrici, sicuramente ricorderete le maxi zeppe Pearl con fantasia colorata che tra l’altro è stata riproposta anche per altri modelli come le pumps Oona, insomma il marchio continua a puntare su toni accesi e forme che si fanno notare e direi che il risultato sta proprio premiando il brand più amato dalle star e proprio nell’anno dei suoi festeggiamenti per il quindicesimo anniversario.

    Le Siskin sono pumps davvero particolari, già dalle immagini dell’adv si nota che si tratta di un modello chic e glamour, una scarpa pensata per occasioni importanti, per uscite mondane sicuramente, tra l’altro il tacco alto ben 15 cm non fa che confermarlo!

    Le Siskin sono realizzate in pelle con fantasia bicolor in nero e color crema e le trovate già online sul sito ufficiale di Jimmy Choo al prezzo di 625 euro… scommetto che non vedete l’ora che inizino i saldi per comprarle, vero?