Pumps con tacco altissimo e maxi plateau Christian Louboutin, le Dafsling glitter

da , il

    christian louboutin dafsling

    Christian Louboutin torna a pensare tacchi altissimi anche per la prossima stagione calda, e dato che le feste di fine anno sono alle porte, Capodanno in particolare, vi propongo oggi uno dei nuovi gioiellini per la prossima primavera estate 2012 ovviamente pensati con stampa glitter che è la moda del momento, oltre che una delle fantasie più gettonate per completare i vostri look per le feste. In questo caso poi parliamo delle nuove Dafsling e se siete vere shoe-addicted avrete capito che il modello nasce dalla fusione della più classica Daffodile di Louboutin con una slingback, niente male come risultato, vero?

    Le Daffodile sono le pumps più eccentriche delle collezione di Christian Louboutin, le varianti in cui sono state pensate nel corso degli ultimi anni sono tantissime e sempre più stravaganti, proprio di recente abbiamo commentato i modelli proposti per la collezione autunno inverno 2011-2012 e belle sorprese ci aspettano anche per la prossima stagione!

    Il glitter poi è la tendenza fashion del momento, è quasi impossibile trovare una collezione che non proponga un modello di pumps brillante come questo!

    Le Dafsling sono pumps platform con l’ormai iconico tacco alto 16 cm e un maxi plateau di 5 cm come stanno andando di moda in questo periodo. Parliamo però di pumps slingback, il che le rende un po’ più comode rispetto alle classiche dècolletès evitando che scalzino – il che su tacchi così alti è davvero un bel rischio! –

    Le trovate in pre-order nello store online di Christian Louboutin e su saksfifthavenue.com al prezzo di 850 euro.