Pumps Daffodile di Christian Louboutin ai piedi delle star: foto di Lady Gaga

da , il

    Finalmente un look non eccentrico per Lady Gaga, che abbina un bellissimo paio di pumps del marchio di moda Christian Louboutin ad un outfit rubato quasi interamente da una recente passerella di moda di Burberry Prorsum. Solitamente quando parliamo della celebre cantante, siamo abituate ad ammirare fotografie di look stravaganti, sui generis, particolari e realizzati apposta per far parlare di loro e di chi li indossa. Questa volta, invece, look sotto tono, ma non per questo meno interessante, per Lady Gaga, anche se io avrei optato per una gonna lunga come quella vista in passerella: lei ha esagerato questa volta con la lunghezza!

    L’occasione per mostrarci questo look è stata una visita nella città di Londra: è mattina e la cantante lascia il suo albergo per recarsi a Manchester, dove avrebbe partecipato all’evento ‘Children in Need‘. Per l’occasione era richiesto assolutamente un look sobrio, ma non per questo meno glamour e di tendenza. E quando si parla di scegliere il look giusto, Lady Gaga non ha rivali.

    Lady Gaga anche in questa occasione ha scelto Christian Louboutin: sa che può sempre affidarsi al marchio di moda per camminare con shoes glamour e di tendenza. Per la cantante, ecco le splendide pumps Daffodil, rigorosamente nel colore nero, che non fanno altro che esaltare il bel look di Miss Germanotta, che come abito ha scelto un outfit di un brand inglese.

    Il look che vedete, infatti, è stato praticamente copiato dalla sfilata per la primavera-estate 2012 del marchio di moda Burberry Prorsum: un look con stampa tribale e gonna decisamente più lunga rispetto a quella indossata dalla modella. Bello il color navy scelto dal brand per questo capo. Che dite, non vi sembra un po’ oversize questo outfit? :D