Pumps Giuseppe Zanotti con maxi plateau e tacco 15, la nuova tendenza dell’anno

da , il

    giuseppe zanotti maxi plateau

    Giuseppe Zanotti ha un debole particolare per le forme vertiginose, tacchi altissimi e maxi plateau sono un vero e proprio must have nelle sue collezioni, non stupisce che poi star eccentriche come Lady Gaga indossino i suoi modelli per occasioni importanti o semplicemente per rendere ancora più vistosi i loro look! Che si tratti della collezione autunno inverno 2011-2012 dalla quale provengono queste dècolletès, o di quella già presentata in anteprima per la prossima primavera estate 2012, Giuseppe Zanotti continua a creare gioiellini quasi impossibile da far passare inosservati, ma secondo voi è davvero possibile camminare su trampoli simili?

    Alla fine il successo di un marchio di calzature ultimamente passa proprio per la realizzazione di modelli stravaganti e fuori dagli schemi, come d’altronde ci dimostra il successo riscosso negli ultimi anni da Christian Loubuotin. Ovviamente se lo stile di Giuseppe Zanotti non fosse stato così particolare, dubito che i suoi modelli in color block avrebbero sfilato ai piedi degli angeli di Victoria’s Secret, no?

    Perciò eccovi due pumps altissime in suede, il primo modello è in color cognac, il secondo nel più classico nero. Entrambe le dècolletès hanno tacco alto 15 cm e plateau interno – ma evidentissimo! – di 5 cm, per cui mettetevi l’anima in pace, quest’anno vanno di moda i maxi plateau!

    I due modelli sono disponibili online nello store di Giuseppe Zanotti sul suo sito ufficiale e su saksfifthavenue.com al prezzo di 630 euro, cosa ne pensate? Mettereste mai scarpe così alte?