Pumps inverno 2011: l’animalier di Kurt Geiger

da , il

    pumps inverno 2011 kurt geiger

    Un’altra interpretazione dell’animalier per queste pumps per l’inverno 2011, dal risultato estremamente raffinato e sobrio. Solamente per questo meriterebbe un plauso il designer che le ha create, ovvero Kurt Geiger. Infatti l’aspetto di queste décolletés è assoutamente chic, un risultato che quando si associa lo stile animalier ad un tacco alto e un plateau non sempre è scontato. Nonostante non sia uno degli stilisti più nominati su questo blog personalmente lo apprezzo moltissimo.

    Se vi ricordate qualche mese avevo lodato il gigantesco fiore sui suoi sandali estivi mentre ora mi ritrovo a desiderare queste scarpe animalier da abbinare alle mise più svariate.

    Sono realizzate in cavallino, tacco comodo da 12 centimetri e colori sul tono del beige e marrone. Bellissimo il dettaglio rock: la catena metallica dorata che orna la punta tonda e che rende queste scarpe ancora più urban.

    Si possono indossare sia di giorno che di sera, nonostante il sito del designer le cataloghi “evening”. Anzi, per andare al lavoro le trovo bellissime. E’ proprio vero che quest’anno tantissimi designer hanno dato il meglio per lo stile animalier, vi ricordo per esempio le francesine di Dolce & Gabbana.

    Il prezzo è 290 sterline.