Pumps inverno 2011: nere e con il fiocco sono un must!

da , il

    pumps con fiocco Badgley mischka

    Non facciamo altro di parlarvi di pumps con il fiocco. Lo abbiamo ribadito tantissime volte, che si tratta di una tendenza che piace tantissimo a noi di shoes, sia per il tono bon ton girl che regalano al look sia perchè ogni designer ha dato la sua versione: abbiamo visto che nel caso delle décolletés di Rock e Republic lo troviamo sul retro, a ingentilire una scarpa altrimenti forse troppo aggressiva. Nel caso di queste che vedete nella foto invece il fiocco dona un aspetto irresistibilmente chic

    Quelle di cui vi parliamo oggi sono in vendita su zappos e appartengono alla collezione invernale di Badgley Mischka, di cui per la prima volta parliamo qui su shoes. La punta open toe (molto open) lascerà visibilità alle unghie perfette di chi osa sfidare l’inverno senza collant mentre sarà una finestrella per mostrare collant coloratissimi e ultra coprenti delle più freddolose.

    Adoro veramente scarpe open toe che ornano questa parte con il fiocco, come abbiamo visto fare anche sulle slingbacks di Kate Spade. Potete comprare queste bellissime pumps in satin, disponibili tra l’altro anche in altri colori, beige e marrone, al prezzo di 200 dollari.