Pumps Manolo Blahnik a forma d’albero ma con stampa coccodrillo, davvero originali

da , il

    Manolo Blahnik Crocodile Shoe Tree Pumps

    Manolo Blahnik è davvero un genio, che si condivida il suo stile o non lo si capisca, le sue creazioni restano tra le più originali nel panorama delle calzature. Alla fine non è certo un caso se le scarpe Manolo Blahnik sono le più indossate dalle celebrity, star come Sarah Jessica Parker sono vere e proprio collezioniste di modelli dello stilista spagnolo e da diversi anni ormai, forse proprio dal tempo di Sex and The City, set sul quale l’attrice consacrò la sua passione per le sue scarpe. Così eccovi un altro modello ovviamente in edizione limitata che a giudicare dal prezzo, in effetti solo le star potranno permettersi!

    In genere le collezioni di Manolo Blahnik prediligono uno stile più elegante e raffinato, modelli come le classicissime dècolletès BB sono tra i più apprezzati, ma come abbiamo visto con la Botanic Collection presentata per la scorsa primavera estate 2011, il maestro delle scarpe ha sempre un estro creativo che si muove ben oltre certi schermi e quest’ultimo modello ne è la conferma.

    Queste pumps hanno tomaia in coccodrillo color verde smeraldo, suola in satin rosa e un’impalcatura di listini a forma di foglie che risale fino alla caviglia. Tacco stiletto alto 12 cm e punta stretta per questo gioiellino in vendita online in pochissimi esemplari al prezzo di ben 3.800 euro… come vi dicevo, è una scarpa fatta per le celebrity, e sono sicura che prestissimo ne vedremo una che la indossa come se niente fosse!