Pumps meravigliose Brian Atwood di Blake Lively sul set di Gossip Girl, il telefilm più glamour del momento!

da , il

    blake lively scarpe brian atwood

    Blake Lively e la sua collega Leighton Meester continuano a regalarci grandi look che ci arrivano direttamente dal set di Gossip Girl. Pensavo di non arrivare mai a dire questo, ma al momento pare proprio che questo telefilm, che ci raccontano della vita dei ragazzi della Manhattan bene, è senza dubbio la serie televisiva più glamour del momento. Non me ne vogliano le appassionate di Sex and the City: quando vedremo la nuova serie (se verrà realizzata al posto del film), allora forse Carrie potrà tornare ad essere la diva fashion del piccolo schermo. Ma ora lo scettro è condiviso da Blair e Serena!

    Del resto Blake Lively non ha mai nascosto la sua passione per la moda, in particolare per le scarpe: pare proprio che il suo guardaroba ne sia strapieno, di ogni modello e designer. Per lei deve essere una gioia immensa poter lavorare sul set di un telefilm che ogni giorno le propone un look diverso, realizzato scegliendo tra le collezioni delle migliori griffe.

    Nella fotografia qui sopra possiamo ammirare un nuovo look che la bella Blake Lively ha sfoggiato sul set del telefilm Gossip Girl. Deliziosissimo il suo abito, glamour, femminile e anche molto fresco, che le dona in maniera particolare. Come le donano ai suoi piedi queste bellissime scarpe del marchio di moda Brian Atwood, un brand che si candida a diventare il nuovo must tra le fashioniste.

    Per lei un modello di pumps davvero bellissimo: si tratta delle Power Studs, una scarpa con tacco alto e dettagli decisamente preziosi, ma anche molto forti e decisi, che ne vanno ad impreziosire la parte posteriore. Il colore è davvero eccezionale, magari poterlo sfoggiare con qualche nostro vestitino. Blake Lively ci mostra una scarpa che trovo irresistibile.