Pumps rivestite di paillettes per Nicholas Kirkwood, le foto di un modello unico!

da , il

    Non poteva non essere firmato Nicholas Kirkwood il modello di pumps più stravagante della stagione, vero? Se siete appassionate di scarpe di alta moda, saprete che Nicholas Kirkwood ha il suo marchio di fabbrica proprio in uno stile eccentrico e stravagante, stile che comunque gli sta facendo riscuotere molti successi tra le star che sempre più spesso scelgono uno dei suoi modelli, tra l’altro lo stilista del marchio Pollini ha anche dichiaratamente ammesso di voler diventare un marchio di alto livello in grado di gareggiare con giganti come Jimmy Choo e Christian Louboutin per il primato tra le scelte delle celebrity!

    E da quando ha fatto questo annuncio la scorsa estate, le sue collezioni sono diventate sempre più particolari, in questi giorni abbiamo iniziato a vedere i modelli della collezione autunno inverno 2011-2012 e sono davvero uno più straordinario dell’altro, dagli ankle boot in forme uniche, alle pumps con plateaux scultorei che nessun può superare!

    Ovviamente quando ho trovato questo modello online ho capito subito che era una sua creazione! Queste pumps appartengono alla collezione autunno inverno 2011-2012 di Nicholas Kirkwood, hanno tacco alto ben 12.5 cm e plateau interno di 2 cm, ma senza dubbio la caratteristica che più ci sorprendere è la spolverata di paillettes e lustrini che lo shoe-designer ha riversato sulle sue pumps!

    Tra l’altro è periodo di Halloween, magari è un’idea per completare uno dei vostri outfit, anche se io scarpe di lusso come queste troverei occasioni migliori per metterle, no? Queste dècolletès sono su saksfifthavenue.com al prezzo di 600 euro, cosa ne pensate?