Pumps Roger Vivier per Leighton Meester: ancora look glamour dal set di Gossip Girl

da , il

    leighton meester pump roger vivier

    Roger Vivier veste i piedi di una delle dive del momento, quella Leighton Meester che continua a deliziarci con i suoi look che ci arrivano direttamente dal set di Gossip Girl. In questi giorni, infatti, viene registrata la quinta stagione di una fortunata serie televisiva che ha appassionato i telespettatori di tutto il mondo, che non vedono l’ora di seguire le nuove avventure dei ragazzi della Manhattan bene, tra tradimenti, amicizie e amori che sbocciano. La protagonista mora della serie televisiva spicca anche per i suoi look, uno più bello dell’altro. Anche perché le griffe in ballo, non sono mica da poco!

    Finora Leighton Meester ci aveva proposto dei look davvero meravigliosi sul set di Gossip Girl. Tantissimi gli outfit dei quali vi abbiamo parlato e che arrivavano direttamente dal set di uno dei telefilm cult delle ultime stagioni televisive. Del resto impossibile non parlarne, dal momento che ai suoi piedi indossava sempre scarpe dei migliori fashion brand.

    L’attrice protagonista di Gossip Girl, in questa ultima stagione come nelle passate, ha sempre avuto l’onore di sfoggiare le calzature delle griffe più prestigiose. Abbiamo potuto ammirare Leighton Meester con le sue pumps fucsia di Sergio Rossi. E la sua collega bionda non è stata da meno, visto che ci ha proposto le deliziose pumps di Brian Atwood, che ai piedi di Blake Lively donavano in maniera particolare.

    Ma torniamo alla protagonista mora, che sul set del telefilm che le ha dato fama e ricchezza, ci propone non solo un abito deliziosissimo del marchio di moda italiano Alberta Ferretti (un vestito salmone con inserti argento molto chic), ma anche un bel paio di pumps Roger Vivier, davvero molto eleganti e sofisticate. Da vera diva, non trovate?

    Ps per la cronaca, la borsa è di Marc Jacobs! :D