Pumps Sergio Rossi con stampa rettile in rosa, il must della primavera 2012

da , il

    sergio rossi pumps rosa

    Anche Sergio Rossi cede al fascino delle scarpe rosa quest’anno come tutte le griffe più importanti del resto. In più la maison di Francesco Russo aggiunge a quello che è già il must della primavera, anche la stampa rettile che sta letteralmente spopolando nelle collezioni di abbigliamento e accessori nell’ultimo periodo! Il risultato è un nuovo modello di pumps davvero molto belle e frizzanti, perfette per incarnare la stagione per la quale sono state pensate.

    La collezione primavera estate 2012 di Sergio Rossi si sta caratterizzando per la presenza di forme eccentriche e molto belle, dai modelli più chic tra cui spiccano i sandali gioiello e quelli con stampe pitone più particolari, ai modelli colorati e vivaci pensati in forme anche molto originali, come gli ultimi sandali alla schiava della linea estiva.

    Alla fine una delle caratteristiche più evidenti delle collezioni Sergio Rossi è la varietà e la capacità unica di spaziare tra diverse ispirazioni anche con una certa facilità.

    Le pumps che ho scovato per voi sono per certi versi più “misurate” rispetto ai modelli di punta della nuova collezione. Parliamo infatti di dècolletès con punta peep-toe dall’alto tacco stiletto di 11.5 cm bilanciato da un evidente plateau esterno di 2.5 cm.

    Il modello ha tomaia in stampa serpente marino in un bel rosa scuro, il che lo rende perfetto per completare i look in color block che saranno il must dell’estate 2012. Il suo prezzo online su net-a-porter.com è di 700 euro circa, cosa ne pensate?