Pumps Stella McCartney di Chloe Moretz per i 100 episodi di Gossip Girl: foto del look

da , il

    Look sicuramente divertente per Chloe Moretz, che in occasione di un recente evento mondano che si è svolto a New York, proprio in onore del telefilm Gossip Girl, che ci parla dei ragazzi della Manhattan bene, tra gossip, scandali e amori, ha deciso di affidarsi allo stile del marchio di moda inglese Stella McCartney. Per lei un outfit sicuramente molto divertente, un total look realizzato con capi di abbigliamento e accessori del fashion brand, perfetti per la giovane età dell’attrice. Del resto, ha solamente 14 anni!

    Solitamente quando parliamo di Gossip Girl siamo qui ad affrontare i look sfoggiati dalle due protagoniste, la bionda Blake Lively e la mora Leighton Meester. Questa volta, invece, voglio commentare con voi l’outfit della giovanissima attrice, che nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare proprio accanto alla bionda protagonista della serie televisiva di successo.

    Le immagini si riferiscono al party che si è svolto a New York, in occasione del 100esimo episodio della serie televisiva Gossip Girl. Per lei un total look Stella McCartney che è davvero divertente ironico: a partire dal capo di abbigliamento sfoggiato, passando per i suoi accessori, questa piccola diva ci dimostra di saper giocare con la moda.

    Direttamente dalla collezione primavera-estate 2012 di Stella McCartney, ecco un abitino niente male, sicuramente divertente e ironico, perfetto per la sua giovane età. Ai suoi piedi troviamo nuovamente delle scarpe del marchio di moda inglese, delle pumps black and white davvero interessanti e semplici. Deliziosa anche la clutch orange, sempre della collezione P/E 2012 di Stella McCartney.