Pura Lopez, scarpe primavera estate 2013 [FOTO]

da , il

    Pura Lopez presenta la sua nuova collezione di calzature primavera estate 2013, una linea molto colorata e vivace decisamente ispirata alle tonalità tipiche della primavera. Così come molti altri marchi di calzature e abbigliamento, Pura Lopez punta a stupire scegliendo di valorizzare tonalità fruttate e accenti forti, tra i quali ricordiamo il fucsia e il verde smeraldo che sono stati confermati i colori moda della prossima stagione calda 2013. Tra dècolletès con tacco alto, slingback con tacco gattino, sandali zeppe e sandaletti flat, anche la collezione di Pura Lopez ha i suoi trend da lanciare: scopriamoli insieme!

    Sono diversi i marchi che in questi giorni ci stanno proponendo le loro collezioni primavera estate 2013 e nella maggior parte dei casi si tratta proprio di linee molto colorate in cui al primo posto troviamo tonalità fluo e appliques in color block. È il caso delle collezioni di lusso targate Christian Louboutin, Giuseppe Zanotti e ancora Casadei e Prada, ma non stanno mancando novità interessanti anche nelle collezioni low cost come quella di Zara.

    Pura Lopez propone una vasta gamma di modelli con la sua intrigante collezione primavera estate 2013, come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery. Si tratta dècolletès a punta tonda più romantiche e bon ton pensate in toni chiari come il rosa antico e il verde chiaro, ma anche di pumps con tacco alto con plateau anteriore interno realizzate anche in bicolor, e di modelli a punta stretta ben più di carattere.

    Molti sono impreziositi da applicazioni deliziose con fiori e fiocchi sulla punta, ma non mancano modelli con tagli e ricami cut-out dai profili in colorazioni a contrasto con quelli del resto della tomaia. Le stesse associazioni cromatiche tornano poi anche su pumps peep-toe e modelli platform più alti, scarpe con tacco 8 più comodo, con tacco 10, ma anche con il basso tacco gattino che piace molto alle amanti della moda bon ton.

    Borchie e stampe rettile anche nella collezione di sandali e dècolletès Pura Lopez, ma sono molto belli anche i modelli flat. Si tratta di sandali open-toe con listini cage, pensati nelle versioni laminate argento e oro, o con t-bar e infradito scandito da una mascherina in color block dal mood carnevalesco.

    Pelle nera, vernice colorata, borchie metalliche per i modelli più d’impatto. Insomma, nella sua nuova collezione primavera estate 2013 Pura Lopez pensa davvero a tutti i gusti e a tutti i momenti della giornata. Vi piace?