Pura Lopez, scarpe Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Pura Lopez scarpe Primavera/Estate 2014, bon ton con glamour – Il brand spagnolo propone una nuova meravigliosa collezione in vista della prossima stagione calda. Si alternano, numerosi, ankle boots dalle nuance talcate, ballerine dai dettagli preziosi, dècolletès e sandali dal tacco alto o medio in tonalità shimmer che spaziano dai tradizionali oro ed argento sino a un’innovativa nuance pink metalizzata e modelli multicolor. Sfoglia la gallery e scopri 40 delle più belle proposte della nuova collezione ideata da Pura Lopez.

    Pura Lopez nasce negli anni ’50 del secolo scorso da una piccola imprese a carattere familiare gestita da Antonio Lopez. Ad oggi, il brand è tra i più amati in materia di shoe design grazie a valori sempre presenti quali eleganza, classe, qualità e artigianalità, riscontrabili in ogni singolo modello realizzato con estrema cura e attenzione per ricercatezza dei materiali e dei dettagli.

    Il marchio spagnolo propone una nuova strabiliante collezione per la prossima primavera/estate 2014, dall’animo bon ton ma con tocchi di estro dal gusto contemporaneo, connubio ideale per calzature di successo. Si susseguono, sfogliando le immagini di catalogo, modelli tipicamente primaverili quali ankle boots e ballerine e calzature che, c’è da scommetterci, vestiranno i piedi di molte shoes-addicted nelle sere d’estate. La nuova collezione sembra pervasa sostanzialmente da due anime, seppure unite da un fil rouge di estrema eleganza: la prima è quella dei modelli declinati in nuance cipriate e talcate, nude, in pelle o in morbido suede scamosciato; la seconda è quella vivacizzata da pennellate di colori vivaci, che ben si addicono al periodo cui le calzature sono destinate, perlopiù in fucsia e rosso, accostamento di colori vincente adoperato da molti brand, come è possibile notare sfogliando, ad esempio, le immagini della nuova collezione primavera/estate 2014 di Ballin. Non mancano poi bagliori metallici, sandali a listini e ballerine declinate nelle classiche nuance oro e argento ma anche in un meraviglioso e ultrafemminile rosa metallizzato.

    Tra i modelli più rappresentativi e di tendenza, che si accostano invece a calzature dalle linee senza tempo ed evergreen quali dècolletès e pumps, fanno la loro comparsa mules, perlopiù proposte in colori nude o in nuance caramellate, e slingback, vere protagoniste della prossima stagione e che trionfano anche nella nuova collezione primavera/estate 2014 di Tory Burch. Molto glamour e chic anche gli ankle boots open toe, traforati o con fibbie laterali che scoprono maliziosamente il collo del piede. Per le amanti delle proposte ultraflat il modello imperdibile è quello delle ballerine rosa cipria con tacco basso interamente rivestito di glitter.

    Non c’è quindi che l’imbarazzo della scelta. Sfoglia la gallery e scopri 40 dei più bei modelli della nuova collezione Pura Lopez.