NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pura Lopez, scarpe Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Pura Lopez, scarpe Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015, Scarpe Pura Lopez
Ultimo aggiornamento:

    Pura Lopez introduce le novità della sua collezione di scarpe Primavera/Estate 2015, una linea tutta incentrata su uno stile femminile e molto sofisticato. Cuore della proposta estiva firmata Pura Lopez sono pumps e sandali in forme di tendenza, modelli declinati in tinte classiche ma anche novità in sfumature pastello e sorbetto spesso associate in bicolor e in color block.

    Pura Lopez adora stupire le sue clienti realizzando ogni anno collezioni caratterizzate da creazioni raffinate, modelli in forme classiche resi però più particolari grazie a giochi di materiali, tinte e applicazioni al passo con i diktat più cool della stagione. Le dècolletès a punta sono il cuore delle collezioni Primavera/Estate 2015 di piccoli e grandi marchi di moda, modelli che trovano da Pura Lopez interpretazioni davvero uniche.

    Alle pumps “nude” più classiche e amate dalle fashion victim di tutto il mondo e dalle star, Pura Lopez affianca varianti con decori a contrasto lungo la punta, dècolletès con stiletto rivestito e varianti con plateau interno nascosto. Più bon ton le pumps slingback con cinturino dietro il tallone, in toni tenui e in nuances più intense come il blu cobalto. Punta stretta anche per le mary jane strutturate della collezione: come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, Pura Lopez pensa modelli con tacco alto o con tacco gattino, con doppio cinturino che avvolge il collo del piede o nelle versioni con t-bar e rete di listini che salgono fino alla caviglia.

    Le troverete a tinta unita in pelle nera o beige, in varianti bicolor con punta a contrasto e in quelle in nuances sorbetto come il rosa cipria e il turchese.

    Le dècolletès peep-toe hanno profili d’Orsay asimmetrici, realizzate in pelle opaca, verniciata o in camoscio. Alle fashion victim che non amano i tacchi alti Pura Lopez dedica espadrillas molto chic: tra le scarpe con zeppa Primavera/Estate 2015 più glamour, i modelli del brand si fanno notare di certo con la loro para che raggiunge i 13 cm nella zona del tacco, calzature in pelle a tinta unita o con inserti in metallo lungo i listini, concluse da punta open-toe.

    A completare la collezione troviamo ballerine a punta dalla lavorazione laser cut, slippers e slingback con tacco gattino di un paio di cm ispirate alla moda anni ’50, nella stessa gamma di colori dei modelli con tacco alto o in varianti laminate più stravaganti. Quali sono le scarpe più chic dal nuovo catalogo estivo firmato Pura Lopez?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015Scarpe Pura Lopez
    PIÙ POPOLARI