Quali scarpe estive indossare in questi giorni? Zeppe ed espadrillas i cult!

da , il

    scarpe estive 2011

    Le scarpe estive 2011 da prediligere quali sono? In questi giorni saremo senza dubbio alle prese con gli acquisti degli ultimi giorni, prima di partire per le tanto sognate ferie. Raggiungeremo presto le mete delle nostre attese vacanze estive, con in mano la nostra valigia ricca dei cult che indosseremo nelle giornate trascorse al mare. Le scarpe sono senza dubbio uno degli accessori più importanti: sbagliare modello vorrebbe dire sbagliare tutto. Quali sono allora le scarpe estive da prediligere per essere sempre cool?

    I migliori shoes designer in questa stagione estiva ci hanno proposto i loro modelli di punta. Tra i tanti ritorni di questa estate 2011 non possiamo che notare due scarpe estive che dovranno essere presenti assolutamente nel nostro guardaroba. Sto parlando delle zeppe e delle espadrillas, che i migliori marchi di moda hanno presentato sulle loro passerelle. Ma come indossare queste due tipologie di calzature?

    Le zeppe sono sicuramente un must have del guardaroba femminile: nella stagione estiva un paio di sandali con il tacco a zeppa non è solo fashion, ma anche decisamente più comodo dei classici tacchi a spillo. Possiamo indossarli dal mattino alla sera, sotto un paio di jeans (a zampa per essere in perfetto stile anni Settanta) ma anche abbinato ad un mini abito, o ad una gonna in stile hippie. Insomma, una scarpa decisamente versatile, non trovate?

    E veniamo invece alle espadrillas, che sono tornate di gran moda in questa stagione calda. Tra le scarpe estive più in voga, sinceramente, questo non è uno dei modelli che preferiscono. Una scarpa decisamente casual, da abbinare a look decisamente easy.

    E voi quale preferite, le prime o le seconde? A voi la scelta… :D