Quanto costano le Air Max: modelli e prezzi

da , il

    quanto costano le air max

    Gli appassionati della moda anni 90 sicuramente sapranno quanto costano le Air Max, storico modello della Nike che ha calzato i piedi di almeno 4 generazioni. Era il 1987 quando apparvero sul mercato la prima volta e da allora hanno subito parecchi restyling per rimanere però sempre un punto di riferimento per gli amanti delle scarpe sportive e casual. Sono state, come è successo per tanti altri modelli, vero e proprio oggetto di collezione, e io ancora vanto di possedere un paio di modelli bellissimi.

    Se andate nei negozi straforniti come Foot Locker avrete l’imbarazzo della scelta: infatti mentre i modelli come le Classic fanno la loro ricomparsa, non mancano creazioni nuove. Ovviamente segno di riconoscimento è il cuscinetto d’aria visibile che però l’abbiamo visto posizionato in modi differenti a seconda dell’anno di produzione.

    Basandomi sul sito ufficiale del marchio, che al suo interno ha un ricchissimo store dove davvero potete trovare tutti i modelli della Nike ecco i modelli e i prezzi delle Air Max che potete trovare in questo periodo:

    • Air Max 90: 150 Euro
    • Air Max I Id: 175 euro
    • Air Max 90 Id: 180 euro
    • Air Max 97: 170 euro
    • Air Max 95 Id: 200 euro

    Se pensate che questi prezzi siano alti non preoccupatevi: sul sito infatti ci sono alcuni modelli in saldo che potete acquistare a circa 65 euro, tra cui le bellissime Air Max Light.