Rachel Bilson indossa scarpe firmate Camilla Skovgaard

da , il

    Rachel Bilson Heels

    Rachel Bilson ha scelto scarpe firmate Camilla Skovgaard per un recente evento mondano a Los Angeles, in California. L’attrice, divenuta famosa soprattutto grazie al telefilm The O.C., ha dei gusti ben delineati e raffinati in fatto di moda. Le scarpe che ha scelto Rachel sono semplici soltanto apparentemente: stretti listini in pelle nera e dorata si alternano, sul piede nudo, a piccole catene intrecciate dorate. Immancabile il tacco a spillo, soprattutto con un vestitino del genere.

    Il bellissimo abito dai toni delicati firmato Chanel si abbina perfettamente ai sandali Camilla Skovgaard, che contribuiscono a svecchiare l’abito e a donare un tocco glamour all’outfit. Rachel è figlia d’arte, il padre è infatti uno scrittore ma anche un produttore e un direttore e lei non ha tardato ad inseguire le orme del padre, iniziando a recitare fin da giovane.

    Nella foto sopra la vedete sorridere ai fotografi al Gala dell’Artist’s Museum Happening, a Los Angeles. Rachel che, ci tengo a dirlo, è in minima parte anche un pò italiana da parte di madre, ed è una vera shoes addicted. Al contrario della sua quasi coetanea Tailor Momsen, ha davvero molto gusto sia in fatto di scarpe sia in fatto di abiti.

    Gli stilisti preferiti di Rachel sono nomi eccellenti come Stella McCartney, Marc Jacobs e (come potete vedere) Chanel. I suoi gusti sono ottimi anche in fatto di ragazzi, infatti è stata fidanzata, fino a giugno 2010, con l’attore Hayden Christensen, suo partner nel film Jumper. A me le scelte di questa attrice piacciono molto…e a voi?