Rain boot bon ton nella collezione invernale di Kate Spade, i nuovi stivali Randi

da , il

    kate spade randi

    In questa stagione in cui i rain boot dominano la scena, Kate Spade ha come sempre uno dei modelli più interessanti da proporci! Le collezioni autunno inverno 2011-2012 hanno inserito tra le loro fila modelli di stivali da pioggia sempre più belli quest’anno, pensare che questa era una scarpa creata in principio per essere utile! Ci credete che è diventata negli ultimi anni un accessorio a volte anche più glamour di pumps e sandali con tacco alto? Le varianti sono tante nelle ultime linee, da quelle più eccentriche alle più chic, Kate Spade sceglie ancora una volta uno stile più bon ton e il risultato è davvero adorabile, non trovate?

    Le creazioni Kate Spade New York si fanno notare per le loro caratteristiche uniche di audacia e fantasia, di recente abbiamo commentato insieme splendide pumps in color block dal mood romantico e bon ton, ma anche versioni glitter ideali per le feste di fine anno, più spesso completate da questi bei fiocchi che molte di noi adorano!

    Per cui anche i rain boot da Kate Spade sono occasione per realizzare scarpe uniche, in questo caso vediamo il modello Randi in gomma nera lucida con punta tonda, gambale alto che termina con un fiocco nella parte superiore, e anche un bel tacco di 6.5 cm.

    Ovviamente scarpe così sono fatte per essere esibite su jeans stretch e leggings! Le trovate in vendita online su saksfifthavenue.com al prezzo di 120 euro, vi piacciono?