Rain boot Burberry, il nuovo modello Wellington con stampa check

da , il

    burberry wellington primavera

    Novità molto interessanti nella nuova collezione di scarpe Burberry! Ecco i nuovi rain boot del marchio inglese ripensati in una chiave più giocosa e vivace, perfetti per la bella stagione che arriva. E sarà che la primavera in teoria dovrebbe essere la stagione dei fiori e del sole più caldo, ma diciamoci la verità, pioggia e acquazzoni sono sempre dietro l’angolo, specie in questo periodo ancora di passaggio. Per questo Burberry ha pensato una nuova variante dei suoi stivali Wellington in cui la stampa check per una volta non è la protagonista assoluta, diamogli uno sguardo insieme.

    Burberry è conosciuto a livello mondiale per le sue stampe a quadri che ricorrono sulle collezioni di abbigliamento, di accessori e scarpe. Proprio negli ultimi mesi abbiamo commentato splendidi modelli di stivali rain boot con stampa check proposti in diverse varianti ma tutti molto interessanti.

    Tra l’altro questo motivo iconico spunta anche sulle pumps, i sandali e le infradito della nuova collezione che vedremo presto insieme! Tornando ai nostri stivali, parliamo di un modello Wellington, per cui ovviamente si tratta di stivali da pioggia in gomma con effetto vernice e tacco basso, pensati stavolta in un bel color ghiaccio per la parte inferiore, mentre quella superiore riprende la stampa a quadri in tinte più vivaci.

    Così il grigio si scioglie nel giallo alternando pannelli a tutto colore a pannelli rigati, una trovata davvero molto bella. Il loro prezzo online su net-a-porter è di soli 185 euro! State correndo a comprarli, vero?