Rain boot con tacco 12 firmati Dsquared2 in tanti colori, le foto

da , il

    È stato assolutamente amore a prima vita per questi rain boot Dsquared2, scarpe per la pioggia, almeno nei piani iniziali, diventate occasione per creare degli stivali unici per originalità e anche molto belli. Dsquared2 non è nuovo a trovate eccentriche di questo tipo, i modelli di calzature della sua collezione autunno inverno 2011-2012 con le loro lame da pattinaggio ce lo dimostrano! Ecco quindi una scarpa di cui non si può fare a meno nelle giornate di pioggia diventare un modello più glamour e di carattere con tanto di tacco 12!

    Nell’ultimo periodo abbiamo visto diversi modelli di rain boot, alcuni anche con un certo fascino persino chic come nel caso delle proposte Ralph Lauren. Rain boot con tacco li abbiamo incontrati tra le ultime proposte di Alberto Guardiani e secondo me di questo passo diventeranno una vera e proprio tendenza.

    I modelli che vi propongo provengono dalla collezione primavera estate 2012 di Dsquared2 e quindi li trovate online ancora in pre order. Parliamo di stivali in pelle gommata senza zip di chiusura ma con una bella fibbia sul polpaccio. Hanno tacco alto 12 cm e spesso bilanciato da un plateau di 2.5 cm.

    I colori in cui sono disponibili sono diversi, dal più classico marrone, al nero, per arrivare poi a tinte vivaci come lo splendido rosso e il giallo, audace ma perfetto sotto le piogge estive, non trovate? Su luisaviaroma.com i modelli sono in vendita al prezzo di 685 euro, cosa ne pensate voi?