Rain boot Fendi con zeppa dalla collezione per l’A/I 2011-2012

da , il

    fendi rain boot

    Rain boot anche nella collezione autunno inverno 2011-2012 di Fendi, come è giusto che sia! Certo magari saremo anche abituate a vedere la maison italiana cimentarsi con modelli di calzature più chic e di classe, per non parlare poi dei modelli più eccentrici che le star adorano, ma Fendi non dimentica nemmeno le esigenze più “terrene” di noi fashion victim e così pensa un bel modello di stivale da pioggia, scarpa insostituibile in inverno, tra l’altro un modello anche molto bello esteticamente dotato di zeppa, vi piace?

    Di recente abbiamo visto diversi modelli di rain boot proposti un po’ da tutti i marchi seguendo ispirazioni diverse ma molto intessanti, Dsquared2 pensa i suoi rain boon in colori fluo, mentre Dolce & Gabbana puntano sulle stampe animalier che sono la moda di questo autunno inverno 2011-2012, per non parlare poi delle versioni più classiche create da Burberry con la stampa check inconfondibile.

    Insomma, le proposte sono tante, un modello Fendi mancava davvero alla lista, giusto? Così eccolo, rain boot in gomma con una zeppa alta 4 cm a rendere la scarpa più fashion e il tutto completato da un effetto verniciato e dal logo della maison che percorre tutto il gambale, una scarpa comoda, utile e anche molto glamour, non trovate?

    Alla fine è prerogativa delle grandi marche riuscire a unire estetica ultra chic e praticità, no? Li trovate in vendita nello store online di Fendi e anche su luisaviaroma.com al prezzo di 150 euro, cosa ve ne pare? Vi piacciono?