Rain boot Kate Spade con stampa maculata, il modello Randi con fiocco

da , il

    kate spade rain boot maculati

    La primavera si avvicina e con essa le piogge frequenti di Marzo, Kate Spade quindi ci dà una bella idea su come continuare a essere glamour e magari anche chic persino sotto un acquazzone. E poi diciamoci la verità, mai come quest’anno gli stivali da pioggia rain boot sono di moda, tutti i più grandi stilisti hanno inserito nelle loro collezioni autunno inverno 2011-2012 modelli bellissimi adattati alle ultime tendenze, proprio come in questo caso. I modelli sono stati tantissimi e le varianti cromatiche altrettante, voi quale rain boot avete scelto alla fine?

    Come vi dicevo, tanti stilisti hanno esercitato la loro creatività anche nel campo degli stivali da pioggia quest’anno, scarpe di solito più utili che da sfoggiare, eppure Dolce & Gabbana hanno pensato varianti con stampa animalier che forse sono persino più interessanti delle varie pumps della collezione.

    La stilista americana Kate Spade ha avuto a sua volta idee splendide nel campo dei rain boot e alcune le abbiamo viste insieme. Questo modello mancava nella carrellata di scarpe invernali del brand newyorkese, così eccolo.

    Parliamo di uno stivale rain boot in gomma, si chiama Randi ed è stato pensato con una bella stampa animalier maculata, come vogliono le tendenze del 2012. Tra l’altro, come sempre nelle collezioni Kate Spade, dettagli frou frou completano la forma, in questo caso un bel fiocco sulla parte alta del gambale.

    Inutile dirvi che un modello come questo fa la sua figura migliore su un pantalone skinny in nero, ma anche sotto un abitino non sarebbe male. Cosa ve ne pare? Vi piace?